Prefettura, demolizione a Farnese opera abusiva

Dall’Ufficio di Gabinetto riceviamo e pubblichiamo:

Il giorno 8 aprile p.v., alle ore 14.00 avranno inizio nel Comune di Farnese, in loc. Poggio del Cerro, le operazioni di demolizione di un’opera abusiva insistente su terreno demaniale comunale illegittimamente occupato.

Le operazioni termineranno nella stessa giornata alle ore 18.30 per poi riprendere nella giornata successiva con inizio alle ore 8.00 e termine alle ore 15.00.
Le attività di cui si tratta, effettuate in esecuzione alle ordinanze del Comune di Farnese n. 7/2016 e n. 17/2018, verranno effettuate con il concorso del 6° Reggimento Genio Pionieri, già autorizzato dal Comitato Demolizioni del Provveditorato Interregionale delle Opere Pubbliche per il Lazio, Abruzzo e Sardegna.
Nella Riunione Tecnica di Coordinamento, tenutasi nel corso del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in data 20 marzo u.s., è stato analizzato lo stato delle predisposizioni preliminari per l’esecuzione dl concorso in oggetto.
Attesa la delicatezza dell’intervento verrà assicurata una cornice di sicurezza adeguata a cura delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale di Farnese e della Croce Rossa Italiana.
Sovrintendono le operazioni S.E. il Prefetto, il Questore, il Comandante dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI