Pierpaolo Pasquini e Federico Battisti ospiti a CartaViva il 29 settembre

Diego Galli

Proseguono gli “Incontri con gli Autori” alla Fumetteria CartaViva di Viterbo. Questo sabato 29 settembre, dalle ore 16:00, l’appuntamento sarà con due fumettisti della Prankster Comics: Pierpaolo Pasquini e Federico Battisti.
Come sempre, i due artisti saranno a disposizione del pubblico per rispondere a tutte le loro domande, intrattenendoci con i loro disegni dal vivo e illustrando le loro ultime opere: “7”, di Federico Battisti e “Black Steam”, di Pierpaolo Pasquini. Ancora una volta, l’incontro sarà un’occasione unica per osservare dal vivo dei fumettisti esperti all’opera, intenti a dar vita alle loro fantasie su carta, attraverso forme e colori.
La Prankster Comics, della quale Pasquini è anche il co-fondatore, è una casa editrice romana, impegnata non solo nella pubblicazione ma anche nell’organizzazione di corsi di disegno dedicati a tutti coloro che vogliono fare i primi passi nel mondo dei comics o perfezionare le proprie tecniche. Entrambi gli ospiti di CartaViva sono da poco stati protagonisti di Narni Comics, la fiera del fumetto del vicino borgo storico situato in provincia di Terni.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI