Photo Contest #visitbassanoromano2018 , premiati i vincitori

Premiati i vincitori del secondo Instagram Photo Contest #visitbassanoromano2018 organizzato dall’Assessorato al Turismo e alla Promozione del Territorio del Comune di Bassano Romano. A consegnare i premi il Sindaco Emanuele Maggi e l’Assessore Yuri Gori alla presenza della giuria composta da Massimo Montecolle e Fabio Galeazzi dell’Associazione Bassano InFoto e Fiorenzo Pellegrini. Sul podio più alto quest’anno è salito Riccardo Moroni, seguito da Domenico Vittorini. Il terzo premio è stato assegnato invece a Marcello Pallini, mentre il quarto a Giorgio Iannantuoni
I premi (una cena per due) sono stati offerti dai ristoranti di Bassano Romano La Casa di Emme, Il Peperino, Buena Vista e Il Nicchio.
“Complimenti ai vincitori Riccardo Moroni, Domenico Vittorini, Marcello Pallini, Giorgio Iannantuoni – commenta l’Assessore Yuri Gori – e grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo secondo Instagram Photo Contest contribuendo con i loro scatti a promuovere le bellezze del nostro Bassano Romano. I ringraziamenti vanno naturalmente anche alla giuria composta da Massimo Montecolle, Fabio Galeazzi e Fiorenzo Pellegrini e ai ristoranti che hanno offerto i premi: La Casa di Emme, Il Peperino, Buena Vista, Il Nicchio. Adesso l’appuntamento è al prossimo contest”.
Nato nel 2017, l’Instagram Photo Contest è un altro progetto di promozione del territorio che l’Amministrazione Comunale sta portando avanti utilizzando i vantaggi dei social network e degli appassionati di fotografia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI