Performer World Cup, i giovani talenti bassanesi vincono un oro e due bronzi nelle gare di recitazione e canto

Laura Leo e i giovani artisti Sofia Poleggi, Aurora Anselmi e Mirko Bernardini

Grande successo per i giovani talenti di Bassano in Teverina, che alla Performer World Cup della Fipass (Federazione internazionale performer arti scenico-sportive) si sono fatti onore guadagnando una medaglia d’oro e due bronzi.

I bambini bassanesi dell’Artist Academy di Viterbo, guidati dall’insegnante Laura Leo (anche lei bassanese), hanno partecipato alle gare della categoria 6/11 anni livello C.

Nello specifico, Sofia Poleggi si è guadagnata la medaglia d’oro nella gara di recitazione, seguita al terzo posto da Mirko Bernardini. Altro terzo podio per Aurora Anselmi, che ha guadagnato la medaglia di bronzo nella gara di canto.

“Congratulazioni ai tre giovanissimi artisti bassanesi e alla loro insegnante Laura Leo per i grandissimi risultati raggiunti alla Performer World Cup – commenta il Sindaco di Bassano in Teverina, Alessandro Romoli -. È bello vedere dei bambini avvicinarsi già a questa età al mondo dell’arte e della cultura, che rappresenta la nostra più grande risorsa. E chissà che tra di loro non ci siano i futuri protagonisti del mondo dello spettacolo italiano”.

Nella foto, Laura Leo e i giovani artisti Sofia Poleggi, Aurora Anselmi e Mirko Bernardini

Amministrazione comunale di Bassano in Teverina

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI