Per Ortoetruria We-Com Stella Azzurra altre due eccellenze: Marcus Price e Alessandro Cittadini

Marcus Price e Alessandro Cittadini

Prosegue con un’altra conferma di rilievo il mercato della Stella Azzurra Viterbo che anche per il prossimo campionato vedrà nel suo roster Marcus Price, 200 cm, nato a Dallas nel 1991. Il forte lungo statunitense, al terzo anno consecutivo in maglia biancostellata, è considerato da Fanciullo un punto di sicuro riferimento per la squadra, come ha dimostrato la sua appena conclusa veramente pregevole stagione in maglia biancostellata. Price unisce grande tecnica a fisicità, può giocare sia da 5 che da 4 dove in entrambi i ruoli esprime un basket di notevole livello, grazie a solidifondamentali e ad una notevole adattabilità a diverse situazioni tattiche.
Anche per Alessandro Cittadini rinnovo assicurato in maglia biancoblu. Al top il palmares del pivot di 207 cm nativo di Perugia: esordio in serie A a 18 anni con Fortitudo Bologna, poi piazze illustri quali Reggio Calabria, Livorno, Teramo, Sassari, Napoli, Rieti, Brescia e Trieste, una Coppa Italia, una Supercoppa, tanti campionati vinti, quarto posto all’Eurolega, 96 presenze in 8 anni di Nazionale conun bronzo agli Europei di Svezia ed un bronzo ed un oro ai giochi del Mediterraneo.

Un’ultima stagione ancora a grandi livelli e la conseguente richiesta della dirigenza di contribuire ancora al raggiungimento degli importanti obiettivi fissati.
Tecnica ed esperienza che metterà di nuovo a disposizione anche quale coach di un gruppo Under.
A Marcus ed Alessandro, il più sincero bentornato da tutta la Stella Azzurra Viterbo.

Fonte:  Ufficio Stampa Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI