Passeggiata nel Bosco degli Animali con mamma e papà

Domenica 29 novembre è programmata una bella camminata organizzata dalla Pro Loco di Vitorchiano in mezzo alla natura sulle tracce di Egidione e degli animali selvatici un giro fra i mammiferi più piccoli che abitano il Bosco dei Monti Cimini, un viaggio breve attraverso i loro luoghi per scorgere la loro presenza e da attenti osservatori saperne cogliere le tracce nel loro territorio.
Un passeggiata insieme a mamma e papà e anche nonni in cui tutti i partecipanti adulti e bambini saranno accompagnati da due guide naturalistiche e riceveranno pure dei gadget.
Il programma prevede ore 9.00 la partenza da Vitorchiano, ore 9.30 ritrovo di tutti i partecipanti alla Tenuta Sant’Egidio a Soriano nel Cimino , ore 10.00 colazione nel castagneto, alle 10.15 inizia l’escursione guidata, alle 12 è prevista la visita al laboratorio di biologia ed ecologia con riproduzione video sulle attività degli animali che abitano la riserva. Alle 12.30 il pranzo è al sacco in convivialità tra tutti i partecipanti. Alle 15.30 è fissato il rientro Info: 3357375773 -3669712893

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI