Passa la 1000 Miglia a Viterbo mercoledi 18 giugno. Modifiche alla viabilità

La 43esima edizione della rievocazione storica della 1000 Miglia, mercoledi  18 giugno prevede  il passaggio  a Viterbo(senza sosta) in alcune vie. A partire dalle ore 15 fino a cessata necessità potranno verificarsi interruzioni e/o deviazioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso, durante il passaggio delle vetture: Cassia nord (altezza rotatoria Cassia nord/strada San Lazzaro/via Villanova), strada Tuscanese, via della Palazzina, piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, via della Palazzina, piazzale Gramsci, viale Capocci, via Santa Maria in Gradi, strada Cimina (ord. n. 358 del 17/6/2025, polizia locale).

Gli oltre 400 equipaggi partecipanti raggiungeranno il traguardo sportivo  nella Capitale a Villa Borghese nei pressi della Statua di Goethe prima di concludere la tappa nell’iconica via Veneto accolte dall’entusiasmo del pubblico.

In questa edizione sono annunciati volti  come Joe Bastianich, al volante di una Porsche 356 1000 Speedster del 1954, e Carlo Cracco, navigatore su una Bugatti T40 del 1927.

Una foto dell’edizione 2019 con il passaggio nel quartiere medioevale di San Pellegrino con  Joe Bastianich, un habituè della gara. al volante.Nessuna descrizione della foto disponibile.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI