Partita l’ottava edizione della Notte di Mezzo con Pruneti e il fumetto horror. Gruppi anche dalla Toscana e da Roma.

Screenshot 2025-10-31 020612 copia

La Notte di Mezzo ha ufficialmente tagliato il nastro dell’ottava edizione giovedì 30 ottobre con due appuntamenti: l’incontro con Luigi Pruneti presso Viterbo Sotterranea (nella foto) e l’apertura della mostra del fumetto e dark drawings a tema horror/sci-fi, “28 anni dopo”, ispirata alla serie cinematografica che ha cambiato il genere horror-zombie, a cura di Viola Buzzi, Patrizio Evangelisti, Andrea Mascolino.

La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Argot con il patrocinio e il contributo del comune e della provincia di Viterbo.

Affollato l’incontro con lo scrittore Luigi Pruneti che ha visto la partecipazione di persone in arrivo dalla Toscana e da Roma che al termine dell’appuntamento hanno, poi, effettuato una visita alla scoperta della città, tra cui il museo templare. Particolarmente apprezzato è stato l’itinerario lungo i cunicoli della Viterbo Sotterranea. La manifestazione prosegue oggi con l’apertura, dalle15, delle installazioni presso Palazzo degli Alessandri, Palazzo Scacciaricci e in via San Pellegrino, il Dolcetto o Scherzetto, le serate a tema presso i locali con possibilità di assaggiare bevande e panini ideati per la serata: “Il Gatto nero” Al Settantasette, “Camposanto Bomb” al Bar Lucio e Jack Schellington al Green Pub.

Argot

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI