“PaperOnly” collezionisti sotto i portici a Viterbo

Ultimo fine settimana di gennaio, sabato 30 e domenica 31 gennaio, dall’alba al tramonto, sotto i portici del Palazzo dei Priori in Piazza del Comune, “PaperOnly” il mercatino del materiale cartaceo d’antiquariato, artigianato, collezionismo, modernariato (libri fuori commercio, cartoline, stampe, tessere, biglietti, banconote, manifesti, francobolli ecc).
I collezionisti e gli espositori, dunque, si incontreranno in questa prima edizione del 2016 all’appuntamento mensile sotto i portici del Palazzo dei Priori, per scambiarsi, acquistare o vendere, libri, cartoline o altri oggetti cartacei d’un tempo, o moderni, per arricchire la propria collezione o biblioteca, per far sì che non si perda la memoria del passato, quel passato fissato su supporti cartacei dalle immagini d’epoca o dalla scrittura. Non mancheranno sicuramente i libri inediti riguardanti la storia della città di Viterbo.
Un appuntamento organizzato dall’Associazione culturale Take Off, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale, che si ripeterà l’ultimo fine settimana di ogni mese. Una tappa obbligata per i turisti diretti a Palazzo Papale.
Gli espositori proporranno al pubblico di appassionati i loro nuovi “tesori” riconfermando i punti di forza dell’ormai consolidato appuntamento con gli oggetti cartacei del passato o con il libro raro introvabile fuori commercio. Per info: 3382129568

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI