Paolo Bracaglia,Tuscia incantata, entra in Lab travel partecipata del Gruppo Gattinoni

Nuovo importante ingresso in Lab travel azienda turistica partecipata del Gruppo Gattinoni: Paolo Bracaglia, agente di viaggio di provata esperienza di Viterbo, è entrato a far parte de gruppo dei personal voyager, i consulenti turistici italiani.

Da oltre 30 anni nel settore del turismo organizzato, Paolo Bracaglia è stato anche recentemente nominato direttore tecnico di Tuscia Incantata, innovativo tour operator per l’incoming nella Tuscia.

Impegnato nel sociale e nel volontariato viterbese da molti anni, avendo ricoperto anche l’incarico di presidente del Comitato festeggiamenti di Pianoscarano, è profondo conoscitore del mondo e delle sue bellezze.

In un momento di crisi ma anche di grande opportunità per il turismo, investire nelle professionalità e nella flessibilità del rapporto con il cliente rappresenta un fattore competitivo cruciale per la ripresa: registriamo infatti i primi segnali positivi sull’andamento delle vendite per l’estate 2021.

In testa alle richieste si collocano Italia e Grecia; sul lungo raggio si assiste ad un incremento della domanda di preventivi, ma le prenotazioni restano in stand-by, in attesa di informazioni definitive sui tempi e le modalità della ripresa dei flussi turistici.

Diamo perciò un caloroso benvenuto ad un professionista del turismo organizzato che, ne siamo certi, rappresenterà un importante valore aggiunto per la nostra azienda e per il territorio viterbese.

(Paolo Bracaglia nella foto)

Paolo Bracaglia

 

Da:Ezio Barroero
Presidente Lab Travel Srl

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI