Pani e prodotti da forno del Lazio in concorso con il “Premio Roma”

Scade il prossimo venerdì 30 ottobre il termine ultimo per partecipare al “Premio Roma”, il concorso per i migliori pani e prodotti da forno realizzati nel Lazio. Inoltre, per favorire un percorso di conoscenza e confronto, è prevista l’assegnazione di alcuni riconoscimenti per imprese provenienti dal territorio nazionale.

Il Concorso si propone di: valorizzare i migliori pani e prodotti da forno provenienti dai diversi ambiti del territorio regionale per favorirne la conoscenza e rafforzarne la presenza nei mercati nazionali ed esteri, premiando i prodotti di qualità che possano al tempo stesso conseguire l’apprezzamento dei consumatori; far emergere i prodotti da forno più innovativi provenienti dal Lazio nonché dal territorio nazionale al fine di favorire un confronto tra le imprese locali e quelle esterne alla regione in una ottica di qualificazione costante delle produzioni; stimolare i panificatori verso un percorso di costante miglioramento della qualità del prodotto al fine di intercettare stili alimentari diversificati; di favorire lo sviluppo delle startup e, più in generale, dell’imprenditoria giovanile nei settori di interesse.

L’iniziativa, giunta alla quindicesima edizione, è indetta da Agro Camera, in collaborazione con Arsial e in sinergia con Unioncamere Lazio e per la Tuscia della Camera di Commercio di Viterbo.

Il bando e la domanda di adesione sono disponibili sul portale camerale: www.vt.camcom.it. Per ulteriori informazioni: Ufficio marketing della Camera di Commercio Viterbo, tel. 0761.234403 – 0761.234427 – 0761.234487 / marketing@vt.camcom.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI