Pagine di vita attraverso il tempo: arte e poesia alla Rocca dei Papi

pagine

Nessun amore è più grande ,unico e vero di quello tenuto segreto in fondo al Cuore, per paura che il vento ce lo porti Via ….È un passo del libro di Patrizia Torri, Pagine di vita attraverso il tempo, dove la poesia è la protagonista, e le emozioni e i sentimenti si intrecciano e si fondono con i dolci versi.

La poesia di Patrizia Torri sarà il filo conduttore dell’evento promosso nel pomeriggio di domenica 6 settembre alle 17.30 presso la bellissima Rocca dei Papi di Montefiascone. Un evento dal carattere multiforme, tra poesia pittura moda fotografia danza e musica, una serata ricchissima di spunti e occasioni dense di riflessione e divertimento, con ampio spazio alla poesia di Patrizia Torri.

L’evento è promosso dall’Associazione Perle d’Autore con il patrocinio del Comune di Montefiascone, della Provincia di Viterbo , dell’ Avis e dell’associazione Solidarietà Falisca Montefiascone.

A seguire sarà possibile degustare un delizioso buffet offerto dalla Pizzeria Casti e dal Ristorante la Commenda. 

Patrizia Torri nasce a Montefiascone. Ha dato vita sul Colle Falisco ad una delle prime emittenti private della provincia, Radio Montefiascone iniziando poi, alla fine degli anni 80, a fare la spola con Viterbo, dove lavora come speaker presso Radio Verde. Una vita, quella dell’autrice, divisa tra quotidianità, musica e poesia, un vissuto fatto di cose semplici dove i valori di una volta rivestono per lei un ruolo fondamentale, ed è proprio all’interno di questa autenticità che nascono le sue poesie.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI