Padiglione Italia Expo 2020 Dubai, il regista Salvatores racconta l’unicità della Regione Lazio

Sarà il Regista Premio Oscar Gabriele Salvatores a raccontare ai visitatori del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai la Regione Lazio che da oggi, insieme alle altre Regioni aderenti al progetto, comincia così il suo cammino verso il grande evento globale di quest’anno.
Con una conferenza stampa sulla piattaforma digitale della Stampa Estera il Commissariato per la partecipazione dell’Italia ha svelato il progetto che vedrà i territori protagonisti assoluti del percorso espositivo del Padiglione alla prossima Esposizione Universale al via il primo di ottobre.
A Salvatores – scelto da una commissione presieduta dallo scrittore Sandro Veronesi – è affidato il compito di narrare la Bellezza del Paese evocata sin dal titolo della partecipazione italiana – “La Bellezza unisce le Persone” – che a sua volta declina il claim di Expo Dubai “Connettere le menti, creare il futuro”.
Nelle prossime settimane lo sguardo del regista premio Oscar, con la produzione di Indiana Production, attraverserà le Regioni che hanno aderito al progetto, realizzando riprese che verranno poi editate e infine proposte per l’intera durata del semestre espositivo ai visitatori del Padiglione Italia.

Scoprite sul sito ufficiale di Expo 2020 Dubai come i partecipanti internazionali ospiteranno anche iniziative digitali sui propri canali https://bit.ly/3kWgOHm
Partecipate ai colloqui del Padiglione Italia al Pre -# Expo2020 #Dubai Global Goals Week
Mercoledi 10 marzo ore 2.30 ora Italia / 5.30 ora di Dubai in diretta su #ItalyExpo2020 Facebook & Youtube
#beautyconnectspeople
https://bit.ly/3vbHDvJ

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI