Ordine avvocati, Sini rinconfermato

Sarà ancora Luigi Sini a presiedere il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Viterbo. La nomina, valida per il quadriennio 2015-2018, è avvenuta durante la prima riunione del nuovo consiglio.Le elezioni per il rinnovo del consiglio dell’ordine si sono tenute il 4 e 5 febbraio.
Il risultato ha visto la riconferma dei consiglieri uscenti Luigi Sini, Anna Paradiso, Guglielmo Ascenzi, Lorenzo Lepri, Sergio Buzzi, Lorella Capitoni, Savina Forgittoni e Giuseppe Picchiarelli, a cui si vanno ad aggiungere i nuovi eletti Marco Prosperoni, Stefano Perugi e Claudia Caporossi.
‘L’attività dell’Ordine – afferma Sini – proseguirà con l’intento di garantire una costante e fattiva collaborazione nell’amministrazione della giustizia. Lo abbiamo fatto finora e continueremo a farlo nell’ottica della piena consapevolezza del ruolo nevralgico che l’avvocatura riveste per la tutela dei diritti , in special modo in un momento storico difficile e segnato dalla crisi, come quello attuale”.
‘Siamo sempre più consapevoli che una giustizia davvero efficiente e ben amministrata passi necessariamente per un concreto riconoscimento del ruolo dell’avvocatura stessa”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI