Ordigno bellico a Viterbo, per l’evacuazione della città il Toto’s offre una colazione a prova di bomba

Uno dei temi più discussi al momento in città, riguarda l’evacuazione della popolazione in seguito al ritrovamento della bomba in via Alcide De Gasperi, a Viterbo, dato che andrà ad impattare gran parte della città, provocando disagio e ostacoli durante tutta la giornata del 7 maggio.

Queste le parole del titolare del Toto’s, Antonio Posati, in questa occasione così particolare che coinvolgerà gran parte della popolazione viterbese.

“Il Castello dal cuore di Scozia è sempre riuscito a mantenere la sua promessa di rimanere aperto 365 l’anno! Purtroppo però, a causa dell’importante evacuazione programmata per il 7 maggio, giorno in cui la città dovrà essere sgomberata per permettere i lavori di disinnesco della bomba, non siamo sicuri di riuscire a garantire la nostra solita apertura…Ma non potevamo venir meno alla nostra promessa e, soprattutto, non potevamo lasciarvi da soli in un momento così delicato. Infatti non ci siamo lasciati scoraggiare dalla situazione e abbiamo quindi deciso di organizzare una colazione a prova di bomba! Ritengo che questa iniziativa possa essere di conforto per tutte le persone che quella mattina si ritroveranno a dover lasciare le loro case o che saranno impegnate a svolgere i lavori di disinnesco o vigilanza. Quindi il 7 maggio dalle ore 7.00 alle 8.30 (orario in cui le persone possono ancora circolare liberamente) al Castello dal Cuore di Scozia abbiamo deciso che la colazione la offriamo noi!”.

Dal Toto’s non ci si poteva di certo aspettare una colazione qualsiasi!

Infatti la scelta è ricaduta su dei gustosissimi bomboloni alla crema gratuiti per tutti coloro che decideranno di passare al locale prima dell’evacuazione! 

Qui il link per vedere il breve video di presentazione dell’iniziativa: bit.ly/3Q9C2ST.

Antonio Posati
Antonio Posati

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI