Open Day del Polo Universitario di Rieti

PoloUniversitarioRieti

Giovedì 30 marzo in via delle Fontanelle, si terrà l’Open Day del Polo di Rieti.

Organizzato da Sapienza Università di Roma e dall’Università della Tuscia, la giornata vuole essere un’occasione per le future matricole e le loro famiglie, per visitare le strutture e i centri del Polo, incontrare docenti, tutor e personale tecnico-amministrativo.

Dalle ore 10.00 Unitus e Sapienza presenteranno la loro offerta formativa per le aree Ingegneria, Professioni sanitarie, Economia dell’Innovazione e Scienze della Montagna.

I saluti istituzionali si apriranno con l’intervento del Magnifico Rettore dell’Università della Tuscia, Stefano Ubertini ai quali seguiranno quelli della Magnifica Rettrice dell’Università Sapienza di Roma, Antonella Polimeni e del sindaco della città di Rieti, Daniele Sinibaldi.

A seguire, nella sede del Complesso di Santa Lucia di via delle Fontanelle, sarà possibile conoscere l’offerta formativa dell’Università degli Studi della Tuscia con i corsi di Scienze della Montagna, Gestione digitale dell’agricoltura e del territorio montano e del corso, interateneo con Sapienza, in Economia dell’Innovazione.

La sede del vicino Palazzo Aluffi ospiterà la presentazione dei corsi di Sapienza Università di Roma, nelle aree dell’Ingegneria e delle Professioni Sanitarie.

Presso gli stand allestiti dalle due università sarà possibile reperire materiale informativo.

Un evento importante per l’intero territorio che vedrà la partecipazione delle istituzioni e degli stakeholder locali.

Al seguente link il programma completo dell’evento e il collegamento al modulo online per partecipare: https://unitusorienta.unitus.it/open-day-polo-di-rieti/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI