Non solo barba e capelli. Il barber shop di Davide Carusone apre a Corchiano

Le barberie, da tempo, non sono più cattedrali nel deserto, ma luoghi sempre più presenti sul territorio, che offrono vecchi piaceri e profumi in chiave moderna, con una vasta offerta di trattamenti curativi per barba e capelli. La novità arriva da Corchiano,  per gli amanti della cura dei capelli e della barba. Da sabato 23 aprile, infatti, nel borgo aprirà il barber shop di Davide Carusone, giovane parrucchiere di 27 anni che ha già maturato un’ampia esperienza sul campo e  ama questa professione.

L’attività aprirà in via dei Cavalieri di Vittorio Veneto e, al suo interno, ospiterà anche l’ID Tattoo Lab, uno studio di tatuaggi che completerà l’offerta per gli abitanti della zona e non solo  che porrà ancora l’accento sulla valorizzazione del lavoro giovanile.
Una nuova attività aperta da giovani – in un periodo caratterizzato da incertezze, anche economiche – è sempre una buona notizia. E in molti sono già sollecitati dal richiamo del taglio perfetto ma soprattutto innovativo. Ed è così che il barbiere da professione quasi dimenticata,  è riuscito a riconquistare a pieno diritto il suo regno

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI