Non sarai mai sola, Unitus e mondo dell’enogastronomia e agroalimentare viterbese uniti in un messaggio di forza

NON SARAI MAI SOLA è l’evento programmato martedì 10 giugno alle ore 18.00 a Palazzo dei Papi, a Viterbo. Un momento di incontro per ritrovarsi, sostenersi, riconoscersi, dopo il disorientamento in tutti del tragico incendio alla Facoltà di Agraria, al Riello, quel mercoledì 6 giugno, divenuta una data immemorabile.

“Quando tutto cambia, restare uniti diventa essenziale”. E’ il senso di questo incontro a cui quel mondo imprenditoriale, di docenza, di studentato si è cercato, ha levato voce, si sta abbracciando forte.

Docenti, ricercatori, studenti e comunità insieme per condividere un messaggio di forza e vicinanza.

Un evento promosso da Università degli Studi della Tuscia con il supporto di ristoratori, agronomi, enologi e aziende agricole della Tuscia Viterbese.

Tanto in termini di conoscenza, formazione e presenza, la facoltà di agraria ha dato al mondo dell’enogastronomia e agroalimentare Viterbese.

Tutti gli agronomi, gli enologi e gli imprenditori agricoli con i quali abbiamo a che fare quotidianamente si sono formati in quelle aule.

Per questo all’incontro di martedì 10 giugno alle ore 18.00 al Palazzo dei Papi si vuol ribadire per chi sarà presente e per chi non potrà farlo la vicinanza a quel mondo composto da ricercatori e studenti che nel giro di poche ore hanno visto trasformata la loro vita.

Tanto abbiamo ricevuto in termini umani dalla nostra Università e ora è il momento di dimostrare loro che noi ci siamo e che non saranno mai soli.

In tanti martedì 10 giugno, alle 18.00, a Palazzo dei Papi.

 

Hanno confermato la loro adesione, il loro sostegno:

CONFARTIGIANATO IMPRESE VITERBO. LEGGI L’ARTICOLO: https://www.tusciaup.com/non-sarai-mai-sola-confartigianato-ci-sara-per-dare-sostegno-alluniversita-della-tuscia/337423

CNA VITERBO-CIVITAVECCHIA con l’Agroalimentare. LEGGI L’ARTICOLOhttps://www.tusciaup.com/non-sarai-mai-sola-la-cna-noi-ci-saremo-come-segnale-di-vicinanza-e-riconoscenza/337480

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI