Moustache Prawn e Terzo Piano in concerto a Bassano Romano

30 settembre – La Casa di Emme – ore 21:00
I Moustache Prawn continuano il tour con “Erebus”, ultimo brano uscito nel 2015 per l’etichetta Piccola Bottega Popolare in coproduzione con MArteLabel.
Dopo essere stati tra i protagonisti in numerosi appuntamenti italiani ed internazionali (a metà marzo sono stati invitati al prestigioso “South by SouthWest” di Austin – Texas), la band si esibirà in concerto a Ferrara per un imperdibile live.
I Moustache Prawn Leo Ostuni: chitarra elettrica e voce Ronny Gigante: basso elettrico, voce
Giancarlo Latartara: batteria, cori saranno in concerto venerdì 30 settembre, a partire dalle ore 21:00, a Bassano Romano presso “La Casa di Emme” (Via della Stazione, 33), dove condivideranno il palco con i Terzo Piano.
“Erebus” è un disco complesso, una storia di fantasia, una dichiarazione di impegno sociale, un grido di protesta e sopratutto tutte queste cose contemporaneamente. Nonostante la pretesa non fosse quella di creare un “opera”, i legami che ci sono tra storia e brani, tra testi e musica lo rendono certamente un “concept album”, con una narrazione ed una filosofia assolutamente personali.

www.moustacheprawn.com
www.facebook.com/MoustachePrawn

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI