Moto Club Orte: motoraduno con auto vintage

Inserito nel calendario dei festeggiamenti in onore di S. Antonio da Padova, domenica 7 Giugno ad Orte Scalo è in progranma un  appuntamento dedicato alle moto e auto “vintage” organizzato dal Moto Club Orte . La kermesse, Memorial M. Galletti, prenderà il via alle ore 09:30 presso Piazza Giovanni XXIII^ dove i vari partecipanti potranno effettuare l’iscrizione e gustare una piccola colazione offerta dall’Organizzazione.

Il programma del motoraduno prevede poi una mostra a fermo dei vari veicoli d’epoca a due o quattro ruote e successivamente, dalle ore 11:00 circa, una sfilata, per le vie principali del Comune di Orte, destinata ad attirare altri appassionati e curiosi. Ovviamente a fine giro non mancheranno una piccola sosta per godere di un fresco aperitivo, offerto dal Comitato Festeggiamenti Classe 1974 organizzatrice della Festa patronale, e poi un buon pranzo presso lo Stand Gastronomico (adiacente allo spazio dove verranno esposti i mezzi) curato dalla classe 1975. Il raduno giunge quest’anno alla sua sesta edizione complessiva ed è reso possibile dall’impegno del Moto Club Orte, cuore storico del motociclismo in provincia e luogo di ritrovo per tutti gli amanti delle due ruote e tutti gli appassionati di quei veicoli al quale il tempo ha conferito una patina di leggenda e di immortalità.

MOTOCLUB ORTE – Il club ortano nasce nel 2002 con l’intento di riunire tutti gli appassionati locali e dei comuni limitrofi e già dall’anno seguente è attivo con le prime escursioni che daranno di fatto il via ad una lunga storia fatta di eventi e raduni a “tema”.

INFO – Per chi volesse ulteriori informazioni riguardanti l’evento è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: Antonello 33627859; Claudio 3314060630; Marcello 3478341650; Massimiliano 3383903771; Stefano 3394696636. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI