Monterosi Tuscia, la parola a Alessandro Polidori giocatore della settimana

di Alfredo Boldorini

Alessandro Polidori

MONTEROSI – Alessandro Polidori, è suo il secondo gol a Messina, scelto (insieme a Costantino) da TusciaUP giocatore della settimana in casa biancorossa. Mentre Mister D’Antoni si gode non solo i tre punti ottenuti al Franco Scoglio ma soprattutto l’intesa tra i suoi attaccanti,siamo andati a sentire il numero 9 ex Arezzo e Viterbese.

Alessandro, perchè hai deciso di vestire la maglia biancorossa?

Mi piacciono le sfide: poi io sono della zona e conoscevo il percorso intrapreso da anni da questa società. Ero curioso e sono felice di aver fatto questa scelta

 Come giudichi l’attuale momento del Monterosi?

Un momento bellissimo, ma non abbiamo ancora fatto nulla: lavoriamo tanto e ci meritiamo queste prestazioni che fanno parte del percorso di crescita.

Con il tuo gol, il secondo, hai di fatto affossato la reazione del Messina…  Descrivici il gol…

Il gol è arrivato in un momento importante: abbiamo recuperato un pallone a centrocampo su pressione. Rocco (Costantino NDR) mi ha dato la palla in profondità e ho trovato il tempo perfetto

Cosa prova un viterbese a vestire la casacca del Monterosi rivelazione fino a questo momento?

Sono felice che ci siano due squadre nella Tuscia: abbiamo l’occasione di crescere e di creare un bel movimento. Dobbiamo essere orgogliosi e possiamo raggiungere risultati importanti.

(Si ringrazia l’ufficio stampa del Monterosi Tuscia FC)

Foto di Max Luziatelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI