Monterosi Tuscia FC, mister Menichini: “Con la Fidelis Andria vale doppio”

di Alfredo Boldorini

MONTEROSI – “Con la Fidelis Andria vale doppio”. Leonardo Menichini, alla vigilia della gara valevole per la 18esima giornata di serie C, girone C ammette l’importanza della sfida.

“Non è una gara da dentro o fuori – prosegue l’allenatore di Ronciglione – il campionato è ancora lungo, ci sono tante partite da giocare però è chiaro che è uno scontro salvezza a tutto tondo e che noi dobbiamo a tutti i costi centrare i tre punti. Cosa che cercherà ovviamente anche la Fidelis Andria. I complimenti a fine gara? Diciamo che da un lato ci fa piacere ricevere apprezzamenti per le buone prestazioni offerte sui campi della serie C però è altrettanto vero che, almeno sotto la mia gestione, almeno una vittoria l’avremmo meritata specie per la qualità del gioco offerto. Il calcio però è un gioco che premia chi sbaglia di meno. Noi purtroppo abbiamo sbagliato abbastanza in taluni aspetti sia in fase difensiva sia in fase di realizzazione. Lo ripeto all’infinito: dobbiamo migliorare. Che partita sarà? L’Andria è una buona squadra, rispettiamo l’avversario. Dobbiamo essere aggressivi e concentrati e commettere meno errori possibili. La formazione? Decido sempre all’ultimo. Sto valutando diverse opzioni. Le due punte Caon – Polidori dal primo minuto, domani deciderò. Il mercato invernale alle porte? E’ presto per pensare a questa opportunità, ci sarà tempo. Testa e gambe sono rivolte alla sfida di domani contro i pugliesi”.

Fischio d’inizio all’Enrico Rocchi di Viterbo alle ore 14.30 di sabato 11 dicembre. Arbitra Michele Delrio di Reggio Emilia, coadiuvato da Glauca Zanellati di Seregno e Michele Piatti di Como. Quarto Ufficiale Fabrizio Arcidiacono.

 

Foto dal sito ufficiale del Monterosi Tuscia FC

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI