Monet: visita guidata live alla grande mostra sull’Impressionismo

Cinquantasette capolavori di Monet e dei maggiori esponenti dell’Impressionismo francese, come Manet, Renoir, Degas, Corot, Sisley, Caillebotte, Morisot, Boudin, Pissarro e Signac, tutti conservati al Musée Marmottan Monet di Parigi, saranno visibili a tutti gli appassionati d’arte, in una visita guidata in diretta alla mostra Monet e gli Impressionisti, allestita a Bologna presso Palazzo Albergati organizzata da Arthemisia. La visita avrà la durata di circa un’ora e al termine, sarà possibile dialogare e rivolgere domande e curiosità a Sergio Gaddi il divulgatore Sergio ed accompagnatore.
Si potrà accedere virtualmente nelle sale di Palazzo Albergati tramite collegamento Zoom al prezzo di 5 euro + diritti di agenzia (valido per l’ingresso di una o più persone insieme).

Non si tratta di un tour virtuale pre-registrato, ma una vera visita guidata, sala per sala, a cui partecipare da solo o in compagnia, comodamente a casa da qualsiasi dispositivo (televione, computer, tablet, smartphone). Può anche essere uno speciale regalo natalizio da donare agli appassionati d’arte e agli amanti degli Impressionisti. Ogni visita guidata può ospitare fino a 500 persone.

Per partecipare è necessario acquistare il “biglietto” ( fino alle 14 di ciascuna data). Le visite si terranno sempre alle ore 18 nei giorni 26 e 30 dicembre 2020, 1, 3 e 6 gennaio 2021.

Per maggiori info: www.palazzoalbergati.com/natale-a-casa-con-monet

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI