Mini Macchina del Centro Storico, novità su luci e leggerezza

Fervono i preparativi per il 1 Settembre presso le strutture della Mastro Polistirolo dei fratelli Andrea Stefano e Daniele Mancinelli, sita in località Poggino, dove Luce di Rosa sta rifacendo l’abito luminoso!

Quest’anno novità sul l’illuminazione, studiata a tavolino dagli architetti Mario Todini e Nastassia Maria Andreani e dal designer Dott Luca Occhialini.

Le maestranze elettriche sono realizzate da Enrico Mandola e Stefano Piergentili, un team di persone che capitanati dal Comitato Centro Storico sta eseguendo i lavori a regola d’arte!

Novità sono state apportate anche sulla struttura per migliorare se pur di poco la trasportabilità di Luce di Rosa, quindi il tepore dei lumini che si accenderanno il 1 si inizia a sentire!

Con l’occasione tutto il Comitato Centro Storico nella persona del Presidente Lucio Laureti coglie l’occasione per augurare un buon trasporto ai nostri cugini del Pilastro e di Santa Barbara che esordiranno prima del trasporto di Luce si Rosa, uniti tutti e tre nello spirito che ci lega nel glorificare la Nostra Santa Rosa!

Il programma definitivo di tutte le manifestazioni relative al 51° trasporto è disponibile all’indirizzo: https://www.comitatocentrostorico.it/informazioni-e-programma-2017/

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI