I miei genitori crescono bene: il nuovo libro di Ulisse Mariani e Rosanna Schiralli

Con il loro nuovo libro “I miei genitori crescono bene” gli ideatori dell’Educazione Emotiva sostengono i temi evolutivi da un esclusivo punto di vista: quello dei figli.
Nel loro saggio precedente , “Nostro figlio”, Ulisse Mariani e Rosanna Schiralli hanno spiegato ai genitori come applicare i principi dell’Educazione Emotiva.
Ma cosa accadrebbe se per una volta si desse la parola a loro, ai protagonisti del processo educativo, cioè ai bambini e agli adolescenti? In questo nuovo libro i due autori si mettono dalla parte dei figli e raccontano cosa significa davvero crescere.
Un cambio di prospettiva che diventa un vero aiuto a mamme e papà per comprendere il mondo del loro piccolo e aiutarlo a diventare un adulto consapevole e sereno.
Consigli che si immaginano scritti da un bambino e dal suo punto di vista dapprima di feto, poi di neonato, di bambino e infine di ragazzino. Simpatici, ironici ma rigorosamente scientifici.
Cari mamma e papà, sappiate che…… Lo troverete nell’interessante libro che può essere davvero un vademecum per i genitori, un vero aiuto per le mamme ed i papà per comprendere meglio il mondo del loro pargolo aiutandolo a diventare un adulto consapevole e sereno.
Rosanna Schiralli e Ulisse Mariani “I miei genitori crescono bene edito da Mondadori, 256 pagine € 14.00
In tutte le librerie dallo scorso mese di giugno.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI