Meeting del Psi di Viterbo al Park Hotel Balletti di S. Martino al Cimino

Giovedì 5 maggio alle ore 18.00 presso Park Hotel Balletti S. Martino Viterbo avrà luogo una riunione con la presenza del segretario nazionale del PSI Enzo Maraio. L’invito alla partecipazione è rivolto ai cittadini tutti, ai candidati e alla stampa.

L’incontro avviene in prossimità delle elezioni amministrative che si terranno il 12 giugno 2022 in 8 paesi della provincia di Viterbo e segue quanto concordato dalle segreterie politiche dei partiti PSI e PD.

La scelta di effettuare con la partecipazione dei cittadini la ricerca di politiche amministrative comuni per tutta la provincia è quindi messa subito in atto con i candidati alle elezioni, che si vorrebbe siano presenti oltre che dal comune capoluogo, anche dai paesi dove si svolgeranno le elezioni.

Importante approfondire i temi dello sviluppo economico e sociale attraverso scelte che puntino al riequilibrio del territorio. Preminenti le tematiche sulle infrastrutture e il favorire gli aspetti della solidarietà verso i meno abbienti.

Le scelte amministrative debbono essere conseguenti a questi due importanti punti.
Questo e solo questo è il modo giusto per la costruzione del programma provinciale e dei programmi comunali, in maniera che impegnino gli eletti a realizzarli.

Saranno presenti la candidata a Sindaco Alessandra Troncarelli e i candidati delle liste di appoggio alla sua lista, il consigliere regionale Enrico Panunzi, il presidente della provincia Alessandro Romoli e il vie presidente Pietro Nocchi.

Il coordinamento della segreteria PSI Federazione Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI