Maury’s Com Cavi Tuscania in trasferta a Cascia in cerca di conferme

MIchele Simoni

Seconda trasferta di fila per la Maury’s Com Cavi Tuscania impegnata sabto 1° novembre a Cascia (PG) nel quarto turno di andata del girone E della serie B maschile.

Dopo l’esaltante e tiratissima vittoria nel derby con Civita Castellana i bianco azzurri di Massimo Pieri sono ben decisi a mantenere alta la concentrazione e, soprattutto, a fare bottino pieno.

Per quanto riguarda gli avversari, dopo aver ceduto all’esordio per 3/1 in casa di Massa Carrara, hanno vinto 3/0 tra le mura amiche con Arezzo. Sabato scorso hanno costretto Castelfranco ai vantaggi. Insomma una squadra da prendere con le molle.

In classifica Tuscania è quarta con 6 punti,mentre Cascia è sesta con 4.

“La partita di Cascia è per noi un po’ un nuovo inizio – spiega il centrale tuscanese Michele Simoni -, dopo due tie-break in tre giornate di campionato necessitiamo di punti per rimanere attaccati alla vetta e non possiamo più inciampare. Dopo l’ottima prestazione nel derby dobbiamo iniziare a tenere sempre il nostro livello di gioco alto e costante. Cascia proverà in tutti i modi a metterci in difficoltà e come ho detto prima sarà un banco di prova importante per noi con la difficoltà di giocare in trasferta. I giocatori da tenere d’occhio dall’altra parte della rete sono Beghelli (l’opposto) e Bevilacqua”.

A dirigere l’incontro le signore arbitro Fabiana Salvatore e Giulia Petterini.

Probabile formazione iniziale dei padroni di casa: Scollavezza-Beghelli sulla diagonale palleggiatore-opposto, Carcagnì e Pahor in posto quattro, Rizzo e D’Isidoro al centro, Conforti libero.

Si gioca alle 20.30 al palazzetto comunale di Cascia.

Diretta streaming sul canale YouTube del Volley_Cascia.

 

 

Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto Paravani

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI