Marcia della Pace Perugia-Assisi: due percorsi da Viterbo uno anche slow

Viterbo e la provincia si preparano alla Marcia della Pace Perugia – Assisi prevista prevista domenica 7 ottobre prossimo.
Per chi non se la sentisse di effettuare il percorso di 24 km da Perugia ad Assisi, la guida Anna Rita Properzi con l’Associazione Take-Off hanno previsto una seconda opzione della lunghezza di soli 5 km. Di seguito tutte le informazioni utili che nelle due opzioni offrono la possibilità a tutti di vivere l’emozione di arrivare ad Assisi insieme fino alla meravigliosa Basilica di San Francesco.

IN CAMMINO SULLE VIE DELLA PACE

Marcia della Pace da Perugia a Assisi domenica 7 ottobre prossimo. Hanno aderito da Viterbo, tra gli altri, Facchini di Santa Rosa, Gramas – Rete delle grandi macchine a spalla, Associazione ONLUS Lux Rosae, Avis, Take Off.

PRIMA OPZIONE
Lunghezza 24 chilometri, da Perugia a Assisi, pranzo al sacco oppure street food. Costo del passaggio in pullman andata e ritorno 15€. Info e prenotazioni Silvio Cappelli 3382129568

SECONDA OPZIONE
Per chi non può camminare molto si offre l’opportunità di fare soltanto 5 chilometri di Marcia della Pace, da Santa Maria degli Angeli ad Assisi, dopo aver visitato i luoghi di San Francesco e Santa Chiara accompagnato dalla Guida Turistica e Ambientale Escursionistica Anna Rita Properzi. Costo a persona 25€ che comprende viaggio in bus andata e ritorno e guida turistica. Pranzo al sacco o street food. Info e prenotazioni: Anna Rita Properzi 333 4912669

PER ENTRAMBE LE OPZIONI
Partenza ore 6 da Viterbo Piazzale Romiti (accanto alla questura). Rientro in tarda serata al termine della manifestazione.

informazioni e prenotazioni: Tel. 333 4912669; e-mail: annaritaproperzi@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI