Magia natalizia con giochi e laboratori per tutta la famiglia con la cooperativa L’Ape Regina

Bosco del Sasseto

Il Bosco del Sasseto (nella foto), il Museo del Fiore e il Museo della Città di Acquapendente si preparano ad accogliere i più piccoli in un’atmosfera natalizia ricca di giochi e avventure.

Sabato 16 dicembre – ore 16.30 – 18.30: “Sulle tracce del Grinch…”, un’avventura avvincente aspetta i bambini mentre esplorano le sale museali alla ricerca del regalo nascosto dal dispettosissimo Grinch. Un gioco intrigante con prove divertenti tra indovinelli, rebus e puzzle renderà questa caccia al tesoro un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia. Ingresso gratuito.

Domenica 17 e 31 dicembre – ore 11.00 – 13.00: “Alla ricerca del vero Natale – Bosco del Sasseto”, una passeggiata magica tra alberi maestosi, tronchi cavi e rocce imponenti alla ricerca delle letterine di Natale. Enigmi, prove difficili e elfi bisognosi di aiuto rendono questa esperienza unica e coinvolgente. Costo a partire da €6,00.

CommensALI in Giardino – Museo del Fiore: a partire da sabato 23 dicembre alle ore 11.00 “Mangiatoie Creative per Amici Pennuti” osserva da vicino gli uccelli e aiutali durante il periodo freddo. Realizza con noi una mangiatoia per uccelli con materiali di recupero, regalando un gesto di solidarietà alla Natura e arricchendo i giardini con la presenza di affascinanti uccelli. Laboratori ogni weekend fino a fine gennaio, costo €4,00 a persona oltre al biglietto d’ingresso.

Per partecipare agli eventi, è necessario prenotarsi entro e non oltre il giorno precedente. Contatta Coop. L’Ape Regina al telefono: 388 8568841 (anche WhatsApp) o via mail: eventi@laperegina.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI