Magazzino120: mostra fotografica su Viterbo

fotografia

Ritorna l’annuale appuntamento con la mostra di fine anno, organizzata dal Gruppo Fotografico FIAF “Magazzino 120” che quest’anno verrà ospitata presso la Sala Anselmi,Via Saffi, dal 5 al 13 Dicembre 2015.

La mostra si prefigge di descrivere i vari retroscena della città di Viterbo, una Viterbo immortalata nella sua più naturale quotidianità. Le numerose fotografie presenti , la ritraggono da diversi punti di vista, ognuno visto e percepito come incredibilmente vero da chi le osserva. Una città che desidera farsi conoscere  e ricordare attraverso  una accurata narrazione di immagini.

Gli autori: Leonardo Curreri, Vittorio Faggiani, Giovanni Firmani, Michele Furci, Cosimo Gravina, Roberto Laurenti, Nino Morabito, Carlo Panza, Rosanna Papalini, Marco Terzoli, saranno presenti durante gli incontri , accompagnando le loro opere. All’interno della mostra, inoltre, sono presenti i tre portfolio selezionati nel primo concorso provinciale promosso dallo stesso gruppo fotografico , che quest’anno vede premiati i lavori di Paola Burla, Andrea Danna e Umberto Gentili.

Il Gruppo Fotografico magazzino 120 è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, affiliata alla F.I.A.F (Federazione Italiana Associazioni fotografiche). Nasce nel Marzo del 2005 a Viterbo da un gruppo di fotoamatori con la passione per la fotografia , non solo intesa come “mezzo di svago”, ma soprattutto come elemento portante per l’educazione e la comunicazione visiva. L’associazione è un contenitore che raccoglie le esperienze e la creatività di più persone unite dal desiderio di “raccontare ” attraverso la fotografia.

Orari di apertura : Festivi e Sabato 10,30-13,00/16,00-19,30

Feriali 16,00-19,30

Per ulteriori approfondimenti

consultare il sito internet http://magazzino120.it/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI