Lions Club e Maestri del Lavoro, grande successo per la raccolta solidale a Viterbo

LIONS_CLUB_RACCOLTA

Grande successo per la raccolta solidale di generi alimentari promossa dal Lions Club Viterbo e dai Maestri del Lavoro di Viterbo, che si è svolta dal 5 al 7 dicembre 2025. L’iniziativa ha permesso di raccogliere numerosi beni di prima necessità, destinati ai bambini accolti presso l’Istituto Piccole Suore della Sacra Famiglia.

Un gesto concreto di vicinanza e attenzione verso le fasce più fragili della comunità, che ha incontrato una significativa risposta da parte dei cittadini. «L’iniziativa ha ottenuto una notevole partecipazione – dichiara Suor Maria Floria, madre superiora dell’istituto – e quindi ringrazio le due associazioni promotrici e, soprattutto, tutte le persone che hanno contribuito con grande generosità, evidenziando il forte spirito di solidarietà che anima la città e la provincia di Viterbo».

Un sentito ringraziamento viene inoltre espresso dal presidente del Lions Club Viterbo, dottor Gian Paolo Arieti, e dal console dei Maestri del Lavoro di Viterbo, Massimo Ercoli, a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta e che hanno reso possibile il successo dell’iniziativa.

Particolare riconoscenza è rivolta anche allo Spazio Conad di Viterbo, che ha gentilmente messo a disposizione i propri spazi per consentire lo svolgimento della raccolta in un clima di collaborazione e condivisione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI