Lions Alto Lazio, tutti gli impegni del fine settimana

rugby

Nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie B, i Lions saranno in trasferta a Olbia. L’incontro si disputerà sabato alle 14.30, l’Olbia, infatti, disputa per problemi legati ai trasporti tutte le partite di campionato il sabato. I viterbesi si imbarcheranno venerdì sera per la Sardegna.
La formazione sarda è attualmente seconda con 33 punti, frutto di sei vittorie, un pareggio e una sconfitta. I Lions li precedono di cinque punti. Per i padroni di casa si tratta quindi di una partita da vincere assolutamente per rimanere in corsa per la promozione in serie A.
Il filotto di otto vittorie in altrettante partite per i Lions è il frutto di una superiorità tecnica e agonistica ma anche di consapevolezza nei propri mezzi, il che contribuisce a far gestire con determinazione anche i momenti delicati delle partite. Infermeria quasi vuota, quindi l’allenatore avrà a disposizione un vasto organico dal quale scegliere i 22 da mandare in campo.

La squadra cadetta, nel campionato di serie C, dopo la vittoria di domenica scorsa, importante non tanto per il punteggio ma, soprattutto, per la acquisita consapevolezza delle potenzialità della squadra, andrà in trasferta a Segni, dove troverà una squadra con un passato anche in serie A, ma che adesso è assolutamente lontana da quei tempi, domenica ha infatti perso malamente contro gli All Reds.

L’under 18 giocherà alle 12.30 al Sandro Quatrini contro la Roma Sud, un taem che ha 20 punti in classifica ma he domenica scorsa ha perso in casa, sarà quindi un ulteriore probante confronto soprattutto per verificare la crescita di amalgama della squadra.

Per la under 16 giornata di riposo.

 

Lions Alto Lazio

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI