Letti di notte: librerie aperte per una serata diversa

Una notte magica, una grande festa della lettura alla quale partecipa tutto il mondo degli appassionati del libro: è “Letti di Notte”, la notte bianca del libro e della lettura, che coinvolge oltre cinquanta editori, duecento tra librerie, biblioteche, festival, associazioni con oltre quattrocento eventi creativi.

L’evento si terrà anche a Fabrica di Roma sabato 20 giugno alle 21 presso la Cartolibreria Edicola Soldini – Circolo LaAv in via Roma 84-86.

Nella notte tra il 20 e 21 giugno scrittori, poeti, attori, traduttori, librai, bibliotecari, editori si uniscono per celebrare quelli che vengono considerati il nutrimento della mente: il libro e la lettura. Non poteva quindi mancare all’appuntamento la Cartolibreria Edicola Soldini che insieme al circolo LaAv di Fabrica di Roma promuove una serata dedicata alla lettura di poesie e saggi a tema libero.

L’evento è aperto a tutti, giovani, giovanissimi e meno giovani, donne e uomini, per trascorrere una serata diversa e piacevole accompagnata dai libri e dalla lettura e addolcita da un ottimo gelato.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI