Lega Navale Italiana, sez.Lago Bolsena, il convivio sociale sarà a San Lorenzo Nuovo

La Presidenza della Sezione Lago di Bolsena ha scelto quest’anno il litorale del Comune di S.Lorenzo Nuovo per celebrare domenica 22 agosto  l’annuale convivio sociale estivo dei soci e simpatizzanti dell’antica istituzione nautica presente sul lago di Bolsena dal 1930.

La scelta del litorale nord del Lago, precisamente in località Renari, presso chiosco “L’intruso” è stata perché in un adiacente terreno messo a disposizione dal conte Pietro Gentili, proprio domenica prossima ci sarà l’inaugurazione del nuovo spazio sociale e base nautica a disposizione del reparto  dei Boys Scouts nautici, quindi dei soci della Sezione. La manifestazione è anche organizzata dalla ass. IL VOLO di S.Lorenzo Nuovo, ol.tre che dalla sez.Nautica degli Scouts

Il programma prevede, con inizio alle h. 11, l’Alza bandiera, il saluto delle Autorità, la formale consegna dell’area agli Scouts Nautici, quindi la celebrazione di una S.Messa al campo cui seguirà la scopritura di una targa ricordo, la benedizione ed una merenda offerta dalla Sez.Lega Navale.

L’invito è aperto a tutti

LNI se.Lago Bolsena

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI