L’Eco-sisma bonus tour di Intesa Sanpaolo fa tappa nel Lazio

Oggi la decima tappa dell’Eco-Sisma Bonus Tour di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Deloitte e dedicata alle pmi laziali per approfondire le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022 nell’ambito dei bonus edilizi legati al Sistema Casa.

Nel Lazio Intesa Sanpaolo ha già acquisito crediti fiscali complessivi per circa 130 milioni di euro, di cui circa 78 milioni dalle imprese.

“Le imprese del territorio stanno affrontando con grande attenzione i temi della sostenibilità, del rispetto dell’ambiente e della lotta al cambiamento climatico contribuendo a dare maggior impulso al settore del Sistema Casa e alla messa in opera del PNRR, sottolinea Pierluigi Monceri, Direttore regionale Lazio e Abruzzo Intesa Sanpaolo. “La piattaforma realizzata da Intesa Sanpaolo e Deloitte è in grado di supportare i nostri clienti per tutto l’iter della pratica per il riconoscimento dei crediti fiscali, attivando meccanismi di verifica che consentono di garantire la completa aderenza alle normative in vigore e il corretto utilizzo degli incentivi pubblici per la transizione green”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI