Le aziende della Tuscia a Moa Casa con le novità dell’arredo

Fino al 1° novembre 2015 alla Fiera di Roma per il Moa Casa, è in mostra l’artigianato viterbese, da oltre 40 anni considerata una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell’arredo e del design che si pone, tra tradizione e innovazione, come vetrina espositiva di tutte le anticipazioni sulle nuove tendenze e le novità dell’arredo casa, un mercato costantemente in movimento.
La Fiera propone il meglio del settore arredo e design portando in mostra i prodotti tradizionali e le innovazioni del made in Italy dedicato all’arredamento: dai prodotti di qualità per tutti i gusti con diverse soluzioni di stile alle nuove idee per il benessere della casa e della persona che si basano sempre più su prodotti rispettosi dell’ambiente e in grado di semplificare la vita.
Con 23 imprese della Tuscia, sostenute dalla Camera di Commercio di Viterbo, al Moa Casa viene rappresentato l’artigianato locale fatto di idee innovative applicate alla tradizione e alla qualità, promuovendo l’eccellenza tra lavorazioni in ferro battuto, in marmo, basalto e pietra, complementi d’arredo, infissi e ceramiche artistiche, mobili manufatti e restaurati.
“Anche quest’anno – dichiara Domenico Merlani, presidente della Camera di Commercio Viterbo – le nostre imprese artigiane partecipano numerose a questo appuntamento così amato dai romani e dai visitatori del centro Italia. È da questa vetrina che in molti casi dipendono gli ordini che arriveranno nei prossimi mesi e non si esclude che si possano già cogliere i primi segnali di una ripresa dei consumi anche nel comparto dell’arredo casa”.
Le imprese della Tuscia presenti sono: Arboris Thema (complementi di arredo e lavorazioni in legno); AR.FE. (scale arredo, arredamento da interni, da giardino e negozi, cancelli e recinzioni); Artigianscale (scale d’arredamento); Basalto Creations (lavorazioni in basalto, camini e lavelli); Bell’Ornato Studio d’Arte (vetrate artistiche e complementi in vetro); Ceramica Cirioni Anna (articoli d’arredamento per la casa in ceramica); Ceramica E’ Fantasia (complementi d’arredo per la casa, lavori personalizzati su ceramica, vetro e stoffa e bomboniere); D.R. Living Stone (piani in pietra vulcanica, tavoli e complementi arredo in pietra); Esclusivi Ferri Forgiati (balaustre in ferro forgiato); Falegnameria Brunori Lino (mobili intarsiati e in stile neoclassico); Falegnameria Marignoli Marco (mobili per interno); Il Falegname (porte e finestre); L’arte Del Ferro (balaustre in ferro battuto); La Ciarla (cucine/complementi d’arredo); Legnarte (camere, cucine e arredamento interni); Lucidatura Pieracci (mobili artigianali); Menchinelli Legnami (pavimenti in legno); M.G. Marmi e Graniti (lavorazioni in marmo e pietre per interno ed esterno); Mobili Rustici (arredamenti per interni); ROB-GAV (quadri di decorazioni pareti con vegetali stabilizzati); Sisinni Francesco (presepi artistici); Surrena Terracotta Falisca (pavimenti e rivestimenti ).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI