Le attività e il Covid: Paola Alessandri, una Primavera pronta per una nuova fioritura

“E mica soltanto in gioielleria regnano gli alberi della vita a forma di ciondoli, quelli a disposizione nella boutique di fiori di Paola Alessandri sono ornati da piccole piante che realizzano composizioni create ad hoc dalla stessa Paola, l’artista de La Primavera, il negozio in cui piante i fiori regnano sovrane tutto l’anno, anche in questo 2020 particolarmente difficile, fatto di sacrifici, di chiusure di attività forzate, di mancate cerimonie religiose di matrimoni ed eventi vari.

Nell’attesa che ci sia una rifioritura ci si deve reinventare con forza e lei Paola fiorista rodata da anni di esperienza non ha frenato la sua energia sapendo  che la vita bisogna prenderla di petto, non scoraggiandosi nemmeno nei momenti più bui.

Per questo le sue composizioni con ultimamente l’Albero della vita, vivacizzate da piantine grasse diventano un richiamo a quella vita che mai come ora ha bisogno di essere difesa  per riprendersela con leggerezza appena questa pandemia sarò stata debellata. Ed è in questo Natale in cui non possiamo abbracciarci ed essere vicini alle persone che amiamo che il fiore diviene il trait d’union con i nostri affetti.

Nella sua boutique, in viale Raniero Capocci 14, Paola Alessandri è sempre pronta ad accogliere il suo pubblico perché l’amore che dedica alle sue piante è profondo, tanto da farle ammettere con un gran sorriso sulla bocca: “Andare avanti dalla mattina fino a sera. Estate, autunno, inverno e poi la primavera… Perché la vita è una barchetta in mezzo al mare, quello che conta è non affondare mai”. L’anima la “curiamo” anche con un fiore.

Regalate fiori, soprattutto in questo Natale. Paola con la sua bella energia è pronta a consigliare tutti, con l’efficienza di un servizio fatto di consegne a domicilio, con ordini anche su whatsapp. Tel. 0761-22814 -3393204953.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI