Lazio Movie, con gli autobus Cotral gratis alla Festa del Cinema

Per la prima volta è stata ideata un’iniziativa pensata per i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 26 anni che, pur non vivendo a Roma, desiderano partecipare a questa importante kermesse internazionale.
Dal 23 al 26 ottobre gli under 26 anni che vivono nelle province del Lazio avranno l’opportunità di trascorrere una giornata all’insegna del grande cinema completamente gratis: potranno raggiungere la Festa del Cinema, assistere a una proiezione pomeridiana, vivere la magia del red carpet e poi tornare a casa con lo stesso autobus.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Cotral, mette a disposizione 4 autobus giornalieri in partenza alle 14.00 da Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo. Per partecipare basta registrarsi sul sito www.regione.lazio.it/laziomovie, scegliere giorno, itinerario e fermata più vicina e seguire le istruzioni.

Completata la prenotazione, si riceverà un coupon via mail che bisognerà portare con sé alla fermata prescelta.

Sugli autobus i ragazzi riceveranno:

·il biglietto per assistere alla proiezione pomeridiana della Festa del Cinema
·un coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre in una delle sale aderenti a “Mercoledì al cinema” (da presentare al cinema insieme al biglietto della Festa)
·un coupon offerto da Arsial per ritirare presso lo stand della Regione Lazio un panino e una bibita in omaggio

Gli autobus ripartiranno dall’Auditorium Parco della Musica alle ore 21.30.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI