L’Aurora Viterbo ingaggia Gianluca Angeletti per affinare l’attacco

Troncarelli-Angeletti

L’Aurora Viterbo comunica di aver perfezionato l’ingresso nel reparto offensivo di Gianluca Angeletti, attaccante classe 1993.

Giocatore di comprovata affidabilità per la categoria, Angeletti arriva dopo la recente parentesi alla Vigor Rignano Flaminio e porta con sé un percorso di assoluto rilievo negli ultimi campionati di Prima Categoria. Ex Pianoscarano, è stato protagonista con l’Atletico Cimina, con cui ha conquistato la vittoria del campionato di Prima Categoria nella stagione 2024/2025, chiudendo anche da capocannoniere.

I numeri certificano il profilo del giocatore: 62 reti complessive nelle ultime tre stagioni di Prima Categoria, sempre in doppia cifra e con una continuità realizzativa che lo colloca tra gli attaccanti più prolifici della categoria negli ultimi anni.

Un innesto che risponde a un’esigenza concreta, come chiarisce il presidente Troncarelli: «La necessità di supportare l’organico attuale, sul quale come dirigenza continuiamo ad avere totale fiducia, nasce da un’esigenza di classifica che è innegabile. È una classifica alla quale tutti noi continuiamo a non credere, ma che resta un dato con cui bisogna fare i conti. Siamo in piena zona di processione: a nulla vale dire che la cifra tecnica di questa squadra probabilmente non rispecchia quella posizione, perché il campo è il giudice supremo e inappellabile. Considerati anche gli infortuni che hanno parzialmente compromesso l’efficienza del reparto offensivo – aggiunge Troncarelli – si è reso necessario intervenire. Angeletti è un giocatore di rendimento sicuro, da lui ci aspettiamo un contributo concreto in termini di reti, che si traducono in punti: quelli che, per una serie di vicissitudini e anche per un pizzico di sfortuna, finora ci sono mancati».

L’Aurora Viterbo dà il benvenuto a Gianluca con la convinzione di aver inserito un profilo capace di incidere immediatamente, rafforzando un reparto chiamato a fare la differenza nella seconda parte di stagione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI