L’Asd Viterbo FC strappa un punto sul campo minato di Manziana

ASD VITERBO FC-cover

Primo punto all’esordio assoluto nel campionato di Seconda Categoria per i gialloblù dell’Asd Viterbo FC. Sul non facile campo di Manziana i ragazzi di mister Andrea Pedica sfiorano il colpaccio, venendo ripresi soltanto in extremis dall’undici locale.

Partita giocata ottimamente dai viterbesi, che passano in vantaggio con Colonna, sfiorano il raddoppio, ma vengono beffati da una rete di Vallati a tempo ormai abbondantemente scaduto, che chiude la contesa sull’1-1 finale.

“Abbiamo fatto una buona gara – commenta mister Pedica – contro una bella squadra, che aveva fatto molto bene lo scorso campionato. Nel primo tempo ci hanno un po’ chiuso, poi nella ripresa abbiamo preso le misure e siamo andati molto meglio, andando in gol e sfiorando anche il 2-0. Peccato per l’epilogo finale, dove abbiamo preso gol al 93’ per un pari che nel contesto generale è anche giusto, ma che certo poteva essere evitato con un pizzico di accortezza in più”.

Buono comunque il giudizio finale. “E’ stata comunque un’ottima prestazione – prosegue il tecnico gialloblù – su un campo molto difficile, e mi auguro che tutto quello che si è visto oggi sia di buon auspicio per il futuro, a partire da Domenica prossima, sperando di regalare a tutta la nostra grande famiglia una vittoria alla prima apparizione in casa”.

Appuntamento quindi a Domenica 13 (ore 11) con il primo impegno casalingo dei viterbesi che se la vedranno, sul campo comunale del Murialdo, contro la Vicus Ronciglione.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI