L’abito da sposa di Meghan Markle sarà degli stilisti Ralph&Russo

Conto alla rovescia per il matrimonio del rampollo reale inglese Hanry, ma tutti gli occhi ormai sono puntati sull’abito di Meghan la sposa. S
L’abito ormai viene dato per certo sarà creato da Ralph&Russo, costerà 100mila sterline (circa 113mila euro) e sarà pagato dallo sposo e dalla famiglia reale.
Meghan Markle lo indosserà il 19 maggio prossimo per convolare a nozze con il principe Harry.

Il quotidiano Daily Mail rivela che Meghan indosserà due abiti: il primo, da sposa, per avviarsi fino all’altare della cappella di St George a Windsor e poi al ricevimento del castello. L’abito sarà ricoperto di perline e cucito a mano. “Potrà risultare costoso, ma questo è il matrimonio dell’anno e sono state impiegate centinaia di ore per la manodopera per realizzarlo, quasi tutto a mano”, ha rivelato una fonte al Daily Mail. Meghan poi opterà per un secondo abito per il ricevimento privato offerto dal principe Carlo.
Il brand scelto dalla sposa è stato fondato nel 2007 da Tamara Ralph e Michael Russo, entrambi australiani e tra i favoriti da Meghan, è sempre stato molto amato anche dalle star di Hollywood. Manca poco all’evento del secolo per scoprire il capolavoro in ogni dettaglio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI