Sabo Roma 2018, alla Fiera di Roma, dal 29 settembre al 1 ottobre

La migliore selezione di aziende in un unico padiglione, per semplificare la visita agli operatori e garantire la massima visibilità a tutti gli espositori.
Idee, tendenze e formazione l’innovativo format scelto da Sabo Roma per dettare i prossimi trend dell’home décor, della tavola, del regalo, della bomboniera, del tessile casa, dei bijoux, preziosi e accessori moda.
Sabo Roma edizione 34, è coerente con la propria mission, quella di essere una fiera a misura d’uomo, attenta ai bisogni dei clienti, facile da visitare, concreta, propositiva, amica di chi visita e di chi espone.
All’interno del Salone, il visitatore Sabo Roma, ha a disposizione un ambiente cordiale e confortevole nel quale poter interagire e concludere affari convenienti con gli espositori che conosce da anni, ma anche aprirsi alle innovazioni di aziende per lui nuove e capaci di rappresentare in maniera originale le tendenze emergenti.
Sabo Training, Formazione per la Crescita
Durante i tre giorni di fiera, i visitatori ed espositori potranno partecipare a workshop gratuiti raccogliendo tanti spunti per ottimizzare e valorizzare nell’immediato il proprio punto vendita. Dopo il positivo esordio nella precedente edizione, il programma Sabo Training, Formazione per la Crescita, è stato potenziato.
Nell’area eventi esperti di design e comunicazione proporranno nozioni pratiche di visual merchandising, flower design, potenziamento delle vendite, marketing e social media. Visitatori ed espositori potranno seguire i corsi di formazione di Content Era, i work shop dei maestri della scuola Laboratorio Idee e assistere ai laboratori di Balloon Express, la più grande realtà italiana nel mondo dei palloncini e delle feste.
Sabo Roma, si conferma quindi sempre più, una manifestazione che esalta un nuovo concetto di punto vendita, che oltre all’aspetto espositivo è alla ricerca di proposte adeguate per il potenziamento del sell out, di azioni mirate di marketing e di attente strategie di comunicazione.
Da non perdere, inoltre, la mostra “Bijou & Gioielli … KM 0 … KILOMETROITALY”, evento organizzato dall’Associazione Officine di Talenti Preziosi (OTP).
“Il nostro obiettivo è quello di fornire al visitatore non solo la migliore selezione di aziende, ma anche i migliori strumenti per venderla – spiega Fabio Balletti, presidente di Fivit, organizzatore di Sabo Roma – Un evento fieristico, nel 2018, ha una ragione di esistere solo se è in grado di mettere insieme, in uno sforzo creativo, professionisti, aziende espositrici e negozianti. L’anello di congiunzione, la chiave di volta, la strada da percorrere”.

Tutta la convenienza di SABO ROMA per i visitatori
Ingresso gratuito riservato esclusivamente agli operatori del settore.
50,00 € in Buoni Carburante per i visitatori provenienti da Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia
Navetta Gratuita da Aeroporto Ciampino
Navetta Gratuita dalla stazione ferroviaria FIERA ROMA all’ingresso EST
Navetta da Napoli

Per maggiori informazioni sulle promozioni visionare i regolamenti su saboroma.it

SABO ROMA 2018
Sede: Ingresso Est Nuova Fiera di Roma, Via Portuense 1645/1647
Orari: sabato e domenica dalle 9:30 alle 19:00 / Lunedì dalle 9:30 alle 16:00
WWW.SABOROMA.IT

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI