“La Notte degli Oscar”, al palasport di Montefiascone il 41° Saggio di ginnastica artistica della Libertas

La Notte degli Oscar

Atmosfera da grandi occasioni, red carpet e lo splendore delle stelle dello sport locale: l’A.S.D. Centro Polisportivo Libertas Montefiascone è pronta a incantare il pubblico con il suo attesissimo 41° Saggio di ginnastica artistica di fine stagione sportiva.

L’evento, che gode del prestigioso patrocinio del Comune di Montefiascone e dell’affiliazione alla Federazione Ginnastica d’Italia (FGI), si terrà sabato 30 maggio alle ore 21.30, presso il Palazzetto dello Sport di Montefiascone.

Il tema scelto per questa quarantunesima edizione è di quelli memorabili: “La Notte degli Oscar”. Le giovani atlete della Libertas si esibiranno in coreografie spettacolari ed esercizi di alta coordinazione tecnica, trasformando la pedana in un vero e proprio palcoscenico hollywoodiano. Sarà una serata magica in cui la determinazione, l’eleganza e i sacrifici di un intero anno di allenamenti verranno premiati con il calore del pubblico, proprio come sul red carpet più famoso del mondo.

“Abbiamo il grandissimo piacere di invitare tutta la cittadinanza, le autorità e gli appassionati a presenziare a questo importante traguardo – dichiara il presidente dell’associazione, Giorgio Maria Dainelli –Il saggio di fine anno non è solo una vetrina dei grandissimi progressi tecnici delle nostre ginnaste, ma una vera e propria festa dello sport, della crescita e dello stare insieme”.

Ingresso aperto a tutti fino a esaurimento posti.

ASD C.P. Libertas Montefiascone

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI