La Libertas Pilastro a Riccione per il campionato nazionale ACSI di pattinaggio

Libertas Pilastro '92 - Viterbo

Ultimo impegno stagionale per le atlete della Libertas Pilastro che saranno impegnate dal 30 agosto al 10 settembre a Riccione nel campionato nazionale ACSI.

Le prime a entrare in pista sono: Annalisa Cardella e Aurora Arcangeli nella specialità solo dance con le allenatrici Alessia Marchetti e Giada Malavasi, a seguire nei giorni successivi saranno i singoli: Beatrice Barcarolo Elisa Zaccani, Luce Bonaventura, Fiamma Minniti, Emma Luziatelli e Susanna Del Trecco con l’istruttrice Erica Salta e la presidente Vera Lucernini.

Ultima prova della stagione, che ha visto molte altre atlete in gara per i campionati regionali e italiani della Federazione, di campionati e trofei promozionali dell’ente ACSI con ottimi risultati su tutti i fronti.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di pattinaggio per bambini dai 3 anni in poi, si può fare una prova al Centro Sportivo Parrocchiale Sacro Cuore (tangenziale ovest), venerdì 29 e venerdì 5 settembre, dal l’8 settembre al via i corsi regolari, per informazioni contattare i numeri: 3495960734 o 3662609567.

 

Asd Libertas Pilastro ‘92

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI