Riccardo Forte della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo convocato col Club Lazio nel triplo

Forte Bargagli Chiodi 2026
Riccardo Forte con il tecnico Leonardo Bargagli

Il futuro dell’atletica laziale si ritrova a Castelporziano, il Settore Tecnico del Comitato Regionale FIDAL Lazio ha organizzato per lunedì 7 settembre un raduno tecnico dedicato agli atleti della categoria Cadetti e Cadette, in programma presso l’impianto del Gruppo Atletico Fiamme Gialle di via Croviana 120, a Roma.

Dopo la meritata pausa estiva di agosto i migliori talenti dell’atletica del Lazio si ritroveranno in preparazione dei principali eventi nazionali di categoria: i Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti su pista, in calendario il 3 e 4 ottobre 2026, e il Campionato Italiano di Prove Multiple Cadetti/Trofeo delle Regioni di Prove Multiple Cadetti, previsto il 17 e 18 ottobre.

Tra questi atleti anche il viterbese della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo Riccardo Forte, convocato nella specialità del salto triplo, dove ha maggio ha portato il suo record personale sopra i 12m. Il giovanissimo Riccardo è passato da quest’anno sotto le cure del tecnico Leonardo Bargagli con il quale ha avviato un percorso di avvicinamento alla specialità e insieme al salto triplo cura anche gli ostacoli e il salto in alto.

 

Finass Atletica

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI