La ghirlanda di Natale: workshop ai Giardini di Ararat

Il Natale è ormai vicinissimo e sarete già alle prese con le decorazioni della vostra casa. Tra le decorazioni natalizie preferite ci sono le ghirlande. Sono un bellissimo simbolo da appendere alla porta di casa e alle pareti. Inoltre, sono legate al Natale, ma anche al mondo della Natura e alla celebrazione dell’arrivo dell’inverno.

Come realizzare una ghirlanda natalizia fai da te? Domenica 20 novembre a Bagnaia è in programma il workshop La ghirlanda di Natale, evento con apericena a partire dalle 15 presso i Giardini di Ararat.

Come succede con tutte le attività manuali, la creatività da sola non basta, ci vuole una base tecnica perché il lavoro sia divertente ed appagante e non frustrante. Guidati dalla tutor Barbara Vissani imparerete a saper scegliere e lavorare gli elementi giusti per fare la struttura, poi come unire saldamente i più diversi elementi decorativi, da scegliere con cura seguendo i consigli e l’esperienza dell’insegnante. Infine potrete scoprire come finire il tutto con gli ultimi tocchi da vero esperto.

Per informazioni e iscrizioni Emmanuela 0761 289934 – 333 1408732.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI