“La frustica” di Faleria al 31esimo anno di attività musicale

Continuano senza interruzioni gli spettacoli e riconoscimenti in tutto il mondo della banda musicale coreografica gruppo folk “La frustica” di Faleria.

Il gruppo nato nel 1993 è giunto ormai al 31esimo anno di attività musicale. Pluripremiato in più occasioni. Ultima della quale dalla Federazione italiana rugby all’Olimpico.

Esibizioni in tutto il mondo in lungo e largo.

A gennaio il gruppo si è cimentato aprendo il 2024 con il New year parade con sfilate in contemporanea con Londra, con musicisti provenienti da tutto il mondo.

Nei giorni scorsi “La frustica” ha iniziato il periodo carnevalesco con diverse sfilate locali, fino a domenica prossima 11 febbraio, quando il gruppo si esibirà sul lungomare del bellissimo carnevale di Formia. Pochi giorni dopo è prevista la partenza per Music parade in Germania.

Esattamente il 29 Febbraio a Kempten, il primo Marzo a Wetzlar, il 2 marzo a Müster e il 3 marzo a Colonia. Dopo vari impegni qui in Italia, il gruppo si trasferirà in Belgio. Dove rappresenterà ancora una volta l’Italia a Mons, cittadina a circa 70 chilometri da Bruxelles. Tanti auguri Frustica!

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI