La Croce Rossa di Viterbo cerca figure professionali

La Croce Rossa Italiana di Viterbo, con la pubblicazione dell’ avviso sulla propria pagina Fb, comunica di voler creare un elenco di fornitori, dal quale attingere, in caso di necessità, per l’avvio di attività lavorativa a prestazione professionale occasionale o continuativa, negli ambiti di emergenza sanitaria e/o assisteniale.

L’ Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) è una associazione di interesse pubblico che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. L’Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura, compilando il modello riportato di seguito insieme al curriculum vitae e professionale, alla mail recruting@criviterbo.org .

La candidatura non costituisce obbligo di assunzione da parte della CRI né una graduatoria preferenziale o vincolante.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI