La Casa di Carta 4 riparte in streaming online su Netflix

Per tutti gli appassionati de”La casa di carta 4″,la serie tv  diventa realtà . Dalla giornata di venerdì 3 aprile, infatti, la piattaforma di contenuti streamingNetflix manderà in onda le nuove puntate della quarta stagione della fortunata serie televisiva spagnola che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Sin dalla prima stagione le emozionanti avventure della curiosa banda de “Il Professore” hanno coinvolto numerosi telespettatori ed è facile prevedere  che anche questo nuovo ciclo di episodi sarà visto da una maggiore moltitudine di spettatori, visto l’ampliamento della platea di fruitori delle piattaforme on line, in seguito al dover stare in casa per effetto Covid-19.

Il cast e i personaggi

Il nutrito cast della Serie tv “La Casa di Carta” è composto per lo più da attori spagnoli.

Il personaggio de Il Professore, artefice  di tutte le azioni della banda, è interpretato da Alvaro Morte, quello di Lisbona, compagna dello stesso Professore ed ex ispettore di polizia da Itziar Ituno.

Anche i componenti operativi della banda che vuole sottrarrel’oro alla Banca di Spagna prendono tutti i nomi di famose città.

La bella Tokyo è Úrsula Corberó Delgado, Rio è Miguel Herrán, Nairobi è Alba Flores, Denver è Jaime Lorente, Helsinki è Darko Peric, Stoccolma è Esther Acebo, Marsiglia è Luka Peros, Bogotà è Hovik Keuchkerian, Rodrigo de la Serna è Palermo e  Berlino ha le sembianze di Pedro Alonso.

Passando ai difensori della legge, l’ispettore Sierra è Najwa Nimri, il colonnello Tamayo è Fernando Cayo, il colonnello Prieto è Juan Fernández, Angel è Fernando Soto e Suarez è Mario de la Rosa. Completano il cast il Governatore (Pep Munnè), Arturo Román (Enrico Arce), Mariví (Kiti Manver) e Gandìa (José Manuel Poga).

L’ideatore della serie, Alex Pina, ha detto che le nuove puntate della serie saranno più incentrate sul dramma, sui sentimenti e in minor parte sull’azione. Suspance….Ci siamo:

La nuova stagione sarà composta da 8 episodi, che in Italia saranno disponibili su Netflix dalle ore 9.00, esattamente come avvenuto per la terza serie.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI