La Befana Tricolore a Piazza delle Erbe a Viterbo

Venerdì 6 gennaio, dalle 10 alle 18, piazza delle Erbe si animerà con una serie di imperdibili appuntamenti, organizzati da La Tana degli Orchi e caratterizzati dal rispetto delle tradizioni di un tempo.

Si comincia già dalla mattina con il “Ludobaratto’ ovvero come ricevere un dono in gioco… portando un gioco in dono, un semplice e antichissimo scambio di regali: portando un gioco nuovo oppure uno usato si potrà sceglierne un altro da quelli presenti in Piazza delle Erbe.Poi lo spazio alla creatività con il ”Laboratorio della Befana” i bambini potranno realizzare la loro personalissima Calza della Befana e riempirla poi di gustosissime caramelle.

E nel pomeriggio si proseguecon spettacoli di artisti di strada, cantastorie, trampolieri e, per finire, “Gusti e Lazzi” ovvero ludi e tributi di giullari e giocolieri gustando vin brûlé.

“La Befana Tricolore – commentano da Fratelli d’Italia – è stato sempre un appuntamento tra i più attesi nel periodo natalizio a Viterbo,per questo lo riproponiamo”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI